Calciomercato due ritorni a casa Pomezia


Calciomercato a casa Pomezia la società annuncia due novità in entrata. Nicolas Di Nezza e Davide Paglia sono le due novità e per loro si tratta di un ritorno:

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per il tesseramento dei calciatori Nicolas Di Nezza e Davide Paglia. Si tratta di un ritorno per entrambi i giocatori che pochi anni fa hanno vestito i nostri colori.

Nicolas Di Nezza, difensore classe 1996, proviene dal Valmontone in Serie D con la quale lo scorso anno da capitano ha vinto il campionato di Eccellenza. Precedentemente per lui esperienze con la Lodigiani, appunto Pomezia in due annate diverse (2023-2024 e 2017-20218), oltre a Roma City, Atletico Fiuggi, Montespaccato, San Cesareo, Albalonga e Lupa Castelli Romani, tra le altre.

Davide Paglia, centrocampista classe 2000, proviene dal campionato marchigiano e precisamente dallo KSport Montecchio Gallo. Il mediano ha vestito anche le maglie di Acireale, Anzio, Albenga, Chieti, Ferentino, Valletta, Pomezia (nella stagione 2020-2021) e settore giovanile in vari club professionistici come Cosenza, Ternana e Lazio.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA