Non è mai una partita come le altre. Quando la Juve Stabia incrocia il Pescara, il “Romeo Menti” si prepara a vestire l’abito delle grandi occasioni. La sfida di domani non mette in palio solo tre punti pesanti per la classifica, ma rappresenta il primo incronto del 2026, nelle ultime ore come oramai noto le sirene del calciomercato stanno facendo da protagonista come recita il periodo dell’anno.
Il calciomercato invernale ha portato in dote a Mister Abate al momento ha regalato il giovane Dos Santos, una scommessa del DS Lovisa e Zeroli, centrocampista moderno capace di abbinare qualità e inserimenti. Il mercato, però, vive anche di addii e dopo Zuccon e Reale anche De Pieri e Stabile sono prossimi a salutare la comitiva. I calciatori scuola Inter, sono destinati al Bari, pronti a giocarsi le loro carte in una piazza altrettanto ambiziosa.Non è un segreto che la Juve Stabia stia cercando un rinforzo anche in attacco. Il nome in cima alla lista dei desideri resta quello di Corona, l’attaccante piaceva già dall’estate ed il suo nome è tornato di moda.
Domani vespe in campo per una partita importante con il calciomercato che continua ad essere sempre argomento di grande interesse e discussione per i tifosi gialloblu. Sogni invernali e non solo.


