Calciomercato Luca Scimia per lui un ritorno a casa


Calciomercato a casa Aquila la società annuncia Luca Scimia. Per lui si tratta di un ritorno a casa. Il comunicato stampa ufficiale:

L’Aquila 1927 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Luca Scimia.
Neozelandese di nascita ma cresciuto nel Capoluogo, per il centrocampista classe ‘99 è un gradito ritorno dopo aver indossato la maglia rossoblú nella prima parte di stagione del Campionato d’Eccellenza 22/23.
Mezzala dinamica e d’inserimento, per lui 55 presenze tra i professionisti con le maglie di Alma Juventus Fano e Rende, oltre a 120 presenze in Serie D tra Sambenedettese, Notaresco, Atletico Ascoli e Giulianova, con cui è sceso in campo in 17 occasioni nella prima parte di stagione.

“L’Aquila per me è una chiamata a cui non potevo dire di no, ma anche motivo di grande orgoglio e responsabilità. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura lavorando ogni giorno per dare il massimo” le prime parole del centrocampista.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA