Calciomercato Gragnano fatta per Di Dato


Calciomercato a casa Gragnano la società annuncia il colpo in entrata Gennaro Di Dato. Il comunicato stampa ufficiale:

L’ASD Città di Gragnano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Gennaro Di Dato, classe 1988, nato a Torre del Greco.

Giocatore di grande esperienza, anche in Serie D, oltre che nei campionati regionali campani, Di Dato arriva in gialloblù dopo un lungo e significativo percorso con la Victoria Marra, società con cui ha disputato diverse stagioni tra Promozione ed Eccellenza, distinguendosi per continuità di rendimento, affidabilità e leadership in mezzo al campo.

Centrocampista completo, forte fisicamente e dotato di grande senso tattico, Gennaro Di Dato rappresenta un innesto di spessore per il reparto mediano, portando qualità, equilibrio ed esperienza al servizio della squadra.

Curiosità su Gennaro Di Dato

Commerciante e amante dei viaggi, il suo numero preferito è il 4.

La società dà il benvenuto a Gennaro, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra con la maglia dell’ASD Città di Gragnano.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA