A Castellammare di Stabia grande attesa per An AttAndAnd GodAt di Giulia Conte


C’è un titolo che già da solo è un enigma, un gioco linguistico capace di catturare la curiosità: An AttAndAnd GodAt. Di cosa si tratta?

Un classico che rinasce al femminile

Il 18 Gennaio alle 20.30, presso il Teatro CAT di Castellammare di Stabia, nell’ambito della rassegna 2025-2026 “Una Stagione che Spacca”, Giulia Conte proporrà una rilettura contemporanea di uno dei testi più rappresentati del teatro dell’assurdo.

Un’opera iconica del Novecento che, sotto la guida della regista stabiese, si trasforma e si rigenera, trovando nuova linfa nell’interpretazione di quattro donne: la stessa Giulia Conte, Teresa Bocaccini, Cira Conte e Giusy Somma.

Dopo Vagina Stories, An AttAndAnd GodAt, un’altra sfida di L’Alegria

Reduce dal successo di Vagina Stories: dal palco alla pagina — presentato nell’ambito del prestigioso Festival L’Eredità delle Donne diretto da Serena Dandini — Giulia Conte torna con un’opera sperimentale, simbolica e audace, confermando la sua forte identità artistica e la capacità di trasformare il palcoscenico in uno spazio di riflessione viva.

An AttAndAnd GodAt promette di sorprendere e lasciare il segno, con una messa in scena che punta al cuore dello spettatore.

Tutte le info in locandina.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA