Scandone Avellino arriva Flavio Gay


Basket a casa Scandone Avellino la società con un comunicato ufficiale annuncia Flavio Gay:

La Scandone Avellino è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Flavio Gay, atleta classe 1998, playmaker/guardia, che vestirà la maglia biancoverde per il prosieguo della stagione.
Dopo la scorsa stagione in B Nazionale con Ravenna, il giocatore ha iniziato l’attuale annata con la Paffoni Fulgor Omegna (stessa categoria), dove ha viaggiato a 10,5 punti, 4,6 rimbalzi e 3,4 assist di media in 20 gare.

In carriera ha vestito le maglie di Valsesia, Barcellona, Faenza e Pescara, centrando con quest’ultima la promozione in A2.
Nel 2019 è protagonista a Cecina con numeri impressionanti (22,6 punti, 8,5 rimbalzi, 5,2 assist), ottenendo la chiamata in A2 con Capo d’Orlando, dove migliora progressivamente fino a chiudere con 12,4 punti di media nella seconda fase. Successivamente gioca a Jesi (12,3 punti di media), e per due stagioni alla Virtus Cassino, risultando decisivo per la salvezza.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA