Attimi di paura a Napoli e precisamente a Fuorigrotta, dove una donna di 67 anni è stata colpita da un monopattino elettrico scagliato dall’alto, mentre camminava in piazzale Tecchio. L’impatto l’ha fatta cadere rovinosamente al suolo. I sanitari del 118 l’hanno immediatamente trasferita all’ospedale Cardarelli, dove è stata ricoverata al Trauma Center in prognosi riservata, anche se le sue condizioni non risultano gravi.
La prima ricostruzione
La donna ha raccontato alla Polizia di Stato di essere stata colpita all’improvviso mentre transitava davanti a un palazzo all’incrocio tra viale Augusto e via Claudio, a poca distanza dall’ingresso della Mostra d’Oltremare. Al momento non è chiaro da quale altezza sia stato lanciato il monopattino né chi possa aver compiuto il gesto.
Indagini in corso
Sul caso sta lavorando il Commissariato San Paolo, che ha avviato accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica e individuare il responsabile. Una vicenda grave e potenzialmente molto pericolosa, su cui gli investigatori stanno concentrando ogni sforzo per fare piena luce.


