Calciomercato Napoli: doppia sfida alla Juve per trequarti e attacco


Il Napoli accelera per Youssef En-Nesyri, attaccante marocchino classe ’97, reduce dalla finale di Coppa d’Africa persa contro il Senegal. Il giocatore, protagonista di 7 gol in 15 presenze con il Fenerbahçe, non è più considerato un punto fermo del club turco come in passato e sarebbe pronto a valutare una nuova destinazione già a gennaio. L’ex Siviglia — con cui ha vinto due Europa League — rappresenta un profilo che piace molto al Napoli, alla ricerca di un rinforzo immediato per completare il reparto offensivo, ma anche alla Juventus. Il duello di mercato, tra l’altro, si incrocia anche sul campo: domenica le due squadre si affronteranno alle 18.

Il marocchino può partire in prestito

En-Nesyri vuole giocare con continuità e sceglierà il club che potrà offrirgli garanzie tecniche e minutaggio immediato. Il Fenerbahçe è disposto a lasciarlo partire in prestito, formula che faciliterebbe l’operazione per gli azzurri, soprattutto in una finestra di mercato dove le risorse devono essere gestite con attenzione.

Napoli–Juve, sfida anche per Maldini

Non solo En-Nesyri. Secondo Sky Sport, il Napoli segue da settimane anche Daniel Maldini, trequartista che piace molto a De Laurentiis e al settore tecnico. Anche sul classe 2001, però, c’è anche la Juventus, che lo ha individuato come possibile vice Yildiz.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA