Le vertigini azzurre

Ecco le vertigini azzurre. A Bologna è girata la testa, poca concentrazione, approccio molle e  condizionato dalla scorsa partita contro l’Inter

Questa sconfitta non può che far bene, perchè il Napoli non ha rinunciato a giocare anzi… ma forse si è svegliato troppo tardi, e ha pareggiato in termini di fortuna la partita del S. Paolo.

 

Reina grande uomo, e professionista, capitano morale della squadra, ha ammesso le sue responsabilità e della squadra mettendoci la faccia. Grande ammirazione per il portierone Iberico, ed esortando la squadra a riprendersi il prima possibile in campionato già domenica pomeriggio contro la Roma, big match insieme a Juventus, Fiorentina della prossima giornata di campionato.

Con il Bologna è stato un incidente di percorso plausibile, e anche fisiologico, domenica vedremo un Napoli sicuramente più motivato e concentrato.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Napoli ennesima delusione, azzurri ripresi ancora

Napoli ad Udine è ancora pareggio come un anno fa quando la matematica regalò lo scudetto. A distanza di 365 giorni il boccone è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA