Castellammare, asfalto scivoloso in via Denza: strada chiusa per sicurezza


Mattinata complicata oggi, domenica 25 gennaio, a Castellammare di Stabia, dove via Denza, all’altezza dell’incrocio con via Roma, è stata interdetta al traffico a causa dell’asfalto improvvisamente reso scivoloso. Una condizione potenzialmente pericolosa che ha richiesto un intervento immediato.

Cause ancora da chiarire

Non è ancora stata individuata con certezza l’origine del problema. Secondo una prima ipotesi, la superficie potrebbe essersi resa scivolosa per la fuoriuscita di liquami dalla rete fognaria, ma saranno ulteriori verifiche a confermare o smentire questa possibilità.

Intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno provveduto a spargere segatura sulla carreggiata per assorbire i residui e ripristinare le condizioni di sicurezza.
La strada è stata riaperta intorno alle ore 12, dopo le verifiche del caso.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Matteo Antoci è del Sora

Calciomercato a casa Sora la società annuncia il colpo in entrata Antoci. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica...

Calciomercato a Taranto Nelson Magalhaes

Calciomercato a casa Taranto nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Nelson Magalhaes. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA