Al centro commerciale Le Terrazze un’estate di divertimento dedicata ai più piccoli

Al centro commerciale Le Terrazze un’estate di divertimento dedicata ai più piccoli

Fino al 1 settembre il centro commerciale Le Terrazze dedica ai più piccoli una serie di attività per trascorrere insieme un’estate di divertimento
Fino a domenica 1 settembre, il centro commerciale Le Terrazze organizza “Bimbi Beach” e si trasforma in un vero e proprio parco giochi, offrendo gratuitamente ai più piccoli due spazi interamente dedicati al gioco e al divertimento.
Tutti i giorni dalle ore 15:00 alle ore 21:00, nelle gallerie del primo piano, i piccoli visitatori de Le Terrazze potranno trascorrere spassosi pomeriggi scegliendo tra due diverse aree gioco allestite ad hoc. In particolare:
“Salta Salta Village”, un’area gioco gonfiabile con coloratissime attrazioni all’interno a disposizione di tutti i bambini, situata nei pressi della food court del centro commerciale;
“Bagno Le Terrazze”, una vera e propria postazione spiaggia con tutti i giochi più divertenti tipici di una vacanza al mare: la pista per le biglie, il mega Lego, il Forza4 gigante, i giochi dondolanti e l’immancabile calcetto balilla.
Un bellissimo parco divertimenti completamente gratuito, al coperto, che accoglie tutti i piccoli amici de Le Terrazze con tante fantastiche sorprese per vivere l’estate all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. Il luogo ideale per tutta la famiglia per trascorrere un pomeriggio di relax all’interno della galleria commerciale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA