Calciomercato Amara Konate è dell’Aquila


Calciomercato a casa Aquila nei giorni scorsi la società ha annunciato il colpo in entrata Amara Konate. Il comunicato stampa ufficiale:

L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto temporaneo alle prestazioni sportive del calciatore Amara Konate, in prestito dalla Cavese.
Classe ’99 di nazionalità guineana, Konate è un centrocampista dinamico e di struttura con spiccate doti di corsa e recupero palla. Per lui più di 100 presenze tra i professionisti con le maglie di Cavese (con cui ha anche vinto – da protagonista – il campionato di serie D nella stagione 2023/2024), Messina, Rieti e Perugia, club nel quale si forma nelle fila della Primavera e con cui debutta anche in Serie B, collezionando 9 presenze nel 2019.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, ufficiale la data di apertura della stazione Tribunale sulla Linea 1

Il sindaco Gaetano Manfredi, anche presidente dell’ANCI, conferma in una nota ufficiale un passaggio atteso da anni: la nuova stazione Tribunale della Linea 1...

Napoli–Milano, più voli in arrivo: cosa cambia e come prenotare

La compagnia Wizz Air rafforza la propria presenza all’Aeroporto Internazionale di Napoli, annunciando l’apertura del nuovo collegamento con Milano Malpensa, principale base italiana del...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA