Calciomercato Raffaele Puce a casa Enna


Calciomercato Raffaele Puce è un nuovo colpo in entrata a casa Enna. Il comunicato stampa ufficiale del club.

L’Enna Calcio è lieta di annunciare l’arrivo in prestito di Raffaele Puce, attaccante classe 2006 proveniente dalla Virtus Verona.

Nato a Sannicola (Lecce), Raffaele porta con sé talento, determinazione e una straordinaria passione per il calcio. Nell’ultima stagione ha militato nella Primavera 3 della Virtus Verona, dove ha dimostrato qualità tecniche e capacità di incidere nelle partite che non sono passate inosservate.

Il giovane attaccante arriva ad Enna con grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, pronto a dare il suo contributo alla squadra gialloverde. La sua crescita calcistica è stata costante e il percorso nei settori giovanili ha forgiato un calciatore moderno, dinamico e determinato.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato il Giarre richiama Campo in panchina

Calciomercato  a casa Giarre la società annuncia il ritorno di Mister Campo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Michele Campo torna sulla panchina gialloblù L’ASD Giarre...

Siracusa Calcio, problema fisico per Cancellieri

Siracusa Calcio - Mister Turati perde un elemento importante in difesa. Si ferma Damiano Cancellieri Cancellieri si ferma per un problema muscolare nel corso della...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA