Calciomercato Orvietana fatta per Citarella


Calciomercato a casa Orvietana la società annuncia il colpo in entrata Francesco Citarella. Il comunicato stampa ufficiale del club:

L’Orvietana Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di 𝙁𝙧𝙖𝙣𝙘𝙚𝙨𝙘𝙤 𝘾𝙞𝙩𝙖𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖, centrocampista classe 2003, nuovo rinforzo per la mediana biancorossa. I

Reduce dall’esperienza con il Ghiviborgo, dove nella prima parte di stagione ha collezionato 19 presenze, 4 gol e 1 assist, Citarella si è messo in evidenza per dinamismo, qualità e inserimenti offensivi.
Nella passata stagione ha inoltre disputato il campionato di Serie C con la Cavese, totalizzando 19 presenze, accumulando esperienza preziosa tra i professionisti.

Centrocampista moderno e completo, capace di abbinare quantità e qualità, Francesco porta equilibrio, intensità e personalità al centro del campo dell’Orvietana.

A commentare l’operazione è il DS Severino Capretti:
«Citarella è un giocatore che avevamo già messo nei nostri radar di mercato per le prossime sessioni e invece, nelle ultime ore, è nata l’opportunità che è stata colta al volo».

Contestualmente, l’Orvietana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la 𝙧𝙚𝙨𝙘𝙞𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙨𝙚𝙣𝙨𝙪𝙖𝙡𝙚 del contratto con 𝙀𝙧𝙞𝙘 𝙃𝙚𝙧𝙧𝙚𝙧𝙖.
La società desidera ringraziare Eric per l’impegno e la professionalità dimostrati, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il futuro.

Un innesto giovane, affidabile e di prospettiva per il cuore della squadra biancorossa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Vigasio arriva Francesco Baschirotto

Calciomercato a casa Vigasio la società annuncia il colpo in entrata Francesco Baschirotto. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: L’SSD VIGASIO è lieta...

Il Milazzo cala l’asso a centrocampo: Arriva il talento Mario Giubrone

Colpo di prospettiva e qualità per la SS Milazzo, che ufficializza l'innesto di un profilo di grande interesse per la categoria. La società mamertina...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA