Calciomercato Reggiana esonerato Mister Dionigi


Calciomercato a casa Reggiana arriva la svolta in panchina

AC Reggiana 1919 ha comunicato nella giornata di oggi l’esonero di Davide Dionigi dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La decisione è stata ufficializzata dal club granata con una nota diffusa l’8 febbraio 2026.

Nel comunicato, la società ha voluto ringraziare il tecnico reggiano e il suo staff – composto da Lorenzo Sibilano, Giuseppe Liperoti, Hiroshi Komatsuzaki, David Morelli e Paolo Foti – per la professionalità e il lavoro svolto con impegno e passione nel corso dei mesi alla guida della squadra.

La Reggiana ha inoltre sottolineato la propria gratitudine nei confronti di Dionigi per il risultato ottenuto nella passata stagione di Serie B, culminata con il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, traguardo ritenuto di grande importanza per il club.

Ora si apre la fase di transizione per la panchina granata, in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra nelle prossime sfide.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 9 febbraio

A Napoli la giornata sarà caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, con nubi irregolari che potranno alternarsi a brevi schiarite. Le temperature massime si manterranno...

La Grazia: il miglior Sorrentino

Con La Grazia, Paolo Sorrentino, spogliato dei suoi eccessi più riconoscibili, firma una delle sue opere più mature.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Totò, Peppino e i fuorilegge

PUBBLICITA