Napoli, tegola per Conte in vista della Coppa Italia: occhi puntati sulla Roma


Brutte notizie per il Napoli in vista della sfida di Coppa Italia contro il Como, in programma domani, martedì 10 febbraio alle 21: Scott McTominay non sarà convocato. Il centrocampista era uscito all’intervallo della partita contro il Genoa dopo aver accusato un fastidio al flessore della coscia.

Nessuna lesione, ma serve prudenza

Gli esami non hanno evidenziato lesioni, ma, come riporta Sky Sport, lo staff medico, in accordo con Antonio Conte, ha scelto la via della prudenza, optando per uno stop momentaneo per evitare ricadute. L’obiettivo è consentire al giocatore di recuperare senza rischi in vista del prossimo impegno di campionato.

Focus sulla Roma

La tabella di marcia è chiara: riportare McTominay in gruppo per il match contro la Roma, in programma domenica 15 febbraio. Le sensazioni sono positive, ma lo staff nerazzurro valuterà giorno per giorno il suo rientro per evitare forzature.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Pompei, esplode la protesta dei lavoratori del Parco Archeologico

Le guide turistiche della Campania alzano la voce contro la decisione del direttore del Parco archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, di chiudere dopo quindici...

Calciomercato Juve Stabia ricordi Vimercati? Ecco la sua nuova maglia

Juve Stabia il difensore ex vespe Vimercati è recente passato al Trapani. Il comunicato stampa ufficiale della società: La società Fc Trapani 1905 comunica di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Marco Nastasi ad Enna

PUBBLICITA