Mirante e Rossettini puniscono il Genoa


Un strepitoso Mirante e il gol al 92’ di Rossettini puniscono un Genoa che si complica la vita da sola con l’ennesima espulsione in stagione, collezionata da un nervosissimo Perotti e ora deve cominciare a guardarsi le spalle a +2 dal terzultimo posto in classifica. Il Bologna dal canto suo sembra rinata dalla cura Donadoni e lascia alle spalle la zona calda.

<a href="http://gty.im/501082610">http://gty.im/501082610
Apertura della 16a giornata in Serie A che ha visto l’affermazione del Bologna, al Luigi Ferraris, con la rete al 92’ di Rossettini (di testa su azione di calcio d’angolo) contro il Genoa che si è complicato la vita da sola. Nell’arco dei 90’ la squadra di Mister Gasperini ha meritato di più di quella di Mister Donadoni, che deve ringraziare uno strepitoso Mirante, autore di diverse parate salva risultato e l’eccesso nervosismo di Perotti che nel momento di maggior spinta dei rossoblù genovesi s’è fatto espellere per una gomitata a Diawara, pure lui espulso più tardi per doppia ammonizione.

 

Una sconfitta che lascia il Genoa a soli due punti dal terzultimo posto, mentre il Bologna, da quando è arrivato Donadoni, ha messo una marcia in più raccogliendo ben 13 punti nelle ultime 6 partite, lasciando alle spalle la zona rossa della classifica.

http://gty.im/501082548


LEGGI ANCHE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

Viareggio-Massese 0-3 Coppa amara per gli uomini di Amoroso

Partita senza storia al Buon Riposo di Seravezza tra Viareggio e Massese, sfida di Coppa giocata senza ultras a causa delle restrizioni della Prefettura....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA