Calciomercato a casa Pompei la società annuncia il nome del nuovo allenatore . Con un comunicato stampa ufficiale il club da il welcome a Mister Savio Sarnataro.
L’FC Pompei è lieta di annunciare il nuovo allenatore della prima squadra: un tecnico con una solida esperienza nel calcio dilettantistico e una carriera costruita con passione, lavoro e risultati concreti.
Ha guidato molte squadre campane con successo: dal San Giorgio alla Palmese, passando per Pianura, Puteolana, Albanova e soprattutto il Portici, di cui è stato protagonista di promozioni e salvezze memorabili.
È noto per la sua visione tecnica, la capacità di costruire gruppi compatti e la dedizione al progetto sportivo. Un profilo di grande affidabilità e esperienza.


