Mondiale per Club. Semifinali al via con Barcellona e River

Il mondiale per club si prepara a decretare la vincitrice. Tutto facile per il Barcellona?

Il mondiale per club 2015 entra nel vivo. Il Barcellona pesca una cinese, il River Plate una giapponese.

L’urna ha parlato e giovedi 17 i blaugrana sfideranno, quindi, i cinesi del Guangzhou Evergrande, allenati da Felipao Scolari. Il team allenato dall’ex Ct del Brasile ha sconfitto in rimonta i messicani del Club America: 2-1. Zheng e Paulinho (ex giocatore del Tottenham), hanno superato il vantaggio di Peralta.

I giapponesi del Sanfrecce Hiroshima hanno liquidato il Mazembe finalista del 2010 contro l’Inter di Rafa Benitez. Per loro agevole 3-0 (Shiotani 44’ p.t.; Chiba 11’ e Asano 33’ s.t.)

Appuntamento per la finale è per domenica 20 all’International Stadium di Yokohama.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA