Juve Stabia vs Carrarese finisce in parità al Romeo Menti a Mosti risponde Torregrossa.
Le formazioni ufficiali
JUVE STABIA (3-5-2): Confente, Diakité, Giorgini, Bellich; Carissoni, Mosti, Leone, Correia, Ricciardi; Burnete, Gabrielloni. All Abate
CARRARESE (3-5-2): Bleve; Calabrese, Oliana, Imperiale; Belloni, Melegoni, Hasa, Zuelli, Rouhi; Finotto, Abiuso All Calabro
Il primo SMS della partita è di Ricciardi al minuto 2 che esalta i riflessi di un attento Bleve. Insiste la Juve Stabia con Mosti che si presenta solo in area ma sul più bello si lascia anticipare da Imperiale. Al minuto 20 un episodio che farà discutere. Burnete viene atterrato in area è per il direttore di gara è calcio di rigore. Il Var richiama l’arbitro cambia la decisione precedente. Al 32 buon lavoro di Diakite che serve Burnete assist per Mosti che non perdona. Nell’ occasione una deviazioni di Belloni ha favorito il numero 98. Al 38′ testa di Gabrielloni e palla di poco out. Al 40′ tiro di Calabrese che sfiora il bersaglio grosso, bel tiro del numero 37 della Carrarese. È l’ultima emozione del primo tempo che recita Juve Stabia in vantaggio.
Il secondo tempo inizia con Parlanti in campo per Melegoni a casa Carrarese. Bel contropiede ospite ma Leone è bravissimo a togliere le classifiche castagne dal fuoco bollente con un grande intervento. Sale in cattedra Confente al 55′ con una paratissima su Zuelli. Risponde la Juve Stabia con un bel tiro di Burnete con la palla che fischia fuori di poco.
Entra Torregrossa per la Carrarese per Finotto mentre risponde la Juve Stabia con Okoro per Burnete. Contropiede ospite con Rouhi ma ancora Contente si rifugia in corner. Al 76′ pareggio Carrarese con Torregrossa su rigore con fallo di mano in precedenza di Ricciardi. Triplo cambio per Abate che inserisce Dalle Mura, Varnier e Mannini per Ricciardi, Diakitè e Bellich. Anche la Carrarese corre ai ripari con Bouah in campo per Rouhi. Esce Mosti e fa il suo esordio Torrasi per le vespe Altro giro altra sostituzione Carrarese con Dachi. Non succede niente nel recupero con la gara termina in parità. Risultato finale giusto.


