Premier League: Cose mai viste!!!!

Incredibile in Premier League: Il Newcastle torna grande per un giorno, il Bournemouth scrive forse la pagina più importante della sua storia

TOTTENHAM-NEWCASTLE 1-2
I Toon ci prendono gusto e dopo il Liverpool fanno piangere un altra top team del torneo. A White Hart Line vittoria importantissima in trasferta per i bianconeri. Agli Spurs non basta la rete di Dier alla quale rispondono Mitrovic e Ayoze Perez.

Bournemouth- Manchester United 2-1
Pazzesco, Pazzesco, Pazzesco! Il piccolo Bournemouth domina il blasonato Utd e forse danno una scossa alla panchina di Van Gaal che vacilla come non mai. I diavoli dopo l’eliminazione dalla Champions League, devono registrare un altro girone infernale. Decidono i gol di Stanislas e King. Inutile il consolations score firmato Fellaini. La matricola Cherries dopo il Chelsea si regala un altra pagina importante di storia.

IL TABELLINO

Bournemouth (4-5-1): Boruc; Smith, Cook, Francis, Daniels; Ritchie, Surman, Gosling, Arter (O’Kane), Pugh; King (65’ Murray).

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Varela, McNair (90’ Jones), Blind, Borthwick-Jackson; Carrick, Fellaini (74’ Powell); Lingard (31’ Pereira), Mata, Depay; Martial.

Gol: 1’ Stanislas, 54’ King; 24’ Fellaini.

Note – Ammoniti: Arter, Boruc; Pereira.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Campi Flegrei, la terra ha tremato anche stanotte

Un recente sciame sismico bradisismico è stato registrato nei Campi Flegrei, con una scossa principale di magnitudo 2.4 avvenuta stanotte alle 1.23 ad una...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA