“Dirty Granpa” arriva a febbraio nelle sale cinematografiche
Questo il titolo della nuova commedia diretta da Dan Mazer, con Zac Efron e Robert De Niro nei panni di un “arzillo” generale in pensione.
Jason Kelly (Zac Efron) è un ragazzo dai sani principi, molto serio, professionale e dall’orientamento conservatore; nel momento in cui lo psettatore lo incontra, egli è sull’orlo del matrimonio con la figlia del suo capo, al fine di diventare socio dello studio legale del suocero. Tuttavia le cose non vanno sempre secondo i piani e Jason sarà costretto ad accompagnare suo nonno (Robert De Niro), un ex-generale dell’esercito dal carattere più che eccentrico ed estroverso, a Daytona per le vacanze di primavera. Gettandosi a capo fitto in qualsiasi genere di eccesso, passando per feste sfrenate, alcool, risse e tante ragazze, nonno e nipote metteranno in grave pericolo il matrimonio di Jason.
Una commedia molto al di sopra delle righe, dagli stereotipi invertiti e già bersagliata dalla critica, dove, tuttavia, il Premio Oscar De Niro, potrebbe regalarci una nuova sfaccettatura della sua quanto mai poliedrica carriera cinematografica.