Sala Stampa Agro-dolce. Ecco la voce dei protagonisti. Un Sandro Dell’Agnello ovviamente felice. Sacripanti scuro in volto.
Coach Dell’Agnello:
“Nel primo tempo c’è stata in campo solo Avellino. Nel secondo è toccato a
noi. Abbiamo disputato un tempo a testa.” ” Siva ha fatto bene ma ricordate che e’un esordiente.”
” Ci siamo fatti un bel ragalo di Natale.”
“Tra il primo e il secondo tempo ci siamo chiariti e ci siamo detti che possiamo avere tanti limiti ma non deve mancarci l’orgoglio. Potremo essere scarsi, ma abbiamo dimostrato di essere uomini”.
Coach Sacripanti :
“Abbiamo buttato via una partita per colpa nostra, è inutile girarci intorno. Merito a Caserta per averci creduto. Siamo entrati molli dopo aver comandato nel primo tempo. Ci siamo fatti aggredire, non abbiamo corso, ci è venuta la paura di fare ogni cosa. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con troppa presunzione, nonostante gli avvertimenti dati alla squadra nell’intervallo. Le partite si giocano per quaranta minuti. Mi prendo le mie colpe, ho provato a dare tutta la carica possibile e immaginabile. Ci siamo bloccati totalmente. Non abbiamo nulla da nascondere e nessun alibi. Abbiamo fatto male, ci prendiamo le colpe. Poi si possono pensare mille cose e si possono fare mille supposizioni. Non possiamo far altro che recitare mea culpa. Chiedo scusa ai tifosi e ripartire con grande umiltà. Mi dispiace molto”.