Danilo Rufini si traveste da Asso di Coppa.

Finale di Coppa Italia di categoria tra il San Salvo ed il Pineto. Successo per i ragazzi di Mr Danilo Rufini che vanno sotto, fanno pari e  nel finale di tempo con Marinelli  superano il Pineto a dodici minuti dalla sirena finale con un rigore di Di Ruocco.

A fine gara Danilo Rufini, ex giocatore della Juve Stabia, come riportato da abruzzocalciodilettanti.it, dichiara:

Sono molto felice. Volevamo questa Coppa, visto che in campionato siamo un po’ attardati. Una vittoria dedicata al presidente Di Vaira, a questi splendidi tifosi, giunti numerosi a sostenerci e a quei quattro, cinque dirigenti che ci sono sempre vicini e fanno tanti sacrifici”.

SAN SALVO – PINETO  2 – 1 (1 – 1)

SAN SALVO: Cialdini, Felice, Ramundo (95), Triglione, Ianniciello, Conte, Ferrante (30’st Mastrojanni), D’Aulerio, Marinelli, Di Ruocco (39’st Quaranta), Colitto. A disposizione: Monaco (99), Iuliani (97), Vicoli (98), Izzi, Consolazio. Allenatore: Danilo Rufini

PINETO: Cattenari, Maloku (95), Ferretti (97), Rachini, Stacchiotti, Fruci, Antenucci, Colleluori, Orta, Cacciatore, Ndiaye. A disposizione: Mazzocchetti (98), Antonini (97), Assogna, Camporesi (97), Ciminà (98), Di Donato (95), Sorgentone (98). Allenatore: Giuseppe Donatelli

Arbitro: Valerio Pezzopane de L’Aquila (Morgante di Avezzano e Boffa di Chieti)

Reti: 10’ pt Antenucci (Pineto), 41’ pt Marinelli (San Salvo), 33’ st Di Ruocco su rigore (San Salvo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Portici, colto sul fatto un ladro mentre cercava di forzare la serranda di un garage

Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Portici, in provincia di Napoli, con l'accusa di furto aggravato. I carabinieri della locale stazione,...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA