La voce di Sarri. Fra Befana e campionato


Finalmente ricomincia il campionato di calcio di serie A. Questo, oltre a far felice i vari tifosi e calciofili di turno, fa felice soprattutto a Maurizio Sarri, allenatore del Napoli.

Maurizio Sarri, nel corso della conferenza stampa, tenutasi oggi a Castelvolturno, ha sottolineato come è deleterio sospendere il campionato quasi a metà stagione e nel pieno della più ottimale condizione atletica dei calciatori.

http://gty.im/503044410

 

Proseguendo la conferenza stampa Mr. Sarri si sofferma sulla partita di domani sera al S. Paolo contro il Torino, dichiarando quanto sia importante partire subito e bene, senza cali di concentrazione come se la sosta non fosse mai avvenuta.

Il Coach Napoletano sottolinea la sua posizione a più riprese spiegando come non vorrebbe aspettare sessanta minuti per vedere il “Vero Napoli”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA