PaesiOnLine promuove il turismo a Cortina D’Ampezzo con un contest online

PaesiOnLine: non solo un portale ma una vera agenzia di promozione digitale del turismo.
Seguita da 30 milioni di viaggiatori l’anno. Prossimo progetto il concorso “Vinci Cortina!” per coinvolgere i social. Ma anche eventi, contenuti, engagement evoluto.

Sono 30 milioni i viaggiatori che ogni anno scelgono PaesiOnLine, un’azienda leader nel settore del Online Travel, che offre informazioni e servizi turistici. Il portale a cui sono registrati circa 650.000 utenti, rappresenta una risorsa di riferimento sul web per tutti gli appassionati di viaggi e vacanze.
Spazio di incontro virtuale tra domanda ed offerta, vero e proprio strumento orientativo per gli utenti e insieme una vetrina promozionale privilegiata per gli operatori turistici che vogliono rendere visibili i propri prodotti, PaesiOnLine ha assunto la struttura di un’agenzia multimediale di promozione turistica di livello internazionale. Tra i suoi servizi ricordiamo: il CONTENT PROVIDER, rivolto alle aziende che vogliono arricchire i propri siti di contenuti e servizi turistici; TUA
ATTIVITA’ SMART FREE, il servizio gratuito di PaesiOnLine che aiuta a promuovere la struttura ricettiva in maniera semplice e diretta; sito  e portali di approfondimento, il servizio è rivolto a blogger e siti turistici che offrono servizi e approfondimenti sulle varie destinazioni; progetti editoriali per aziende terze; raccolta pubblicitaria; sviluppo di applicazioni su facebook; realizzazione di contest. Ma anche eventi complessi, come il “trip” che ha visto due ragazzi in auto da Roma alla Thalandia.
Proprio in questo contesto si inquadra l’ultima iniziativa promozionale di PaesiOnLine, infatti, in collaborazione con l’Ente per il Turismo di Cortina, il portale mette in palio due soggiorni in una delle località più esclusive delle Dolomiti: Cortina d’Ampezzo, al centro della Conca d’Ampezzo, nel cuore dell’alta Valle del Boite, e teatro di importanti eventi sportivi e mondani.
I premi in palio sono due: Cortina d’Inverno 2013-2014 che include 1 soggiorno per due persone di 4 notti da domenica a giovedì a Cortina d’Ampezzo in Hotel 3*** in camera doppia, trattamento B&B e skipass di 3 giorni, e Cortina d’Estate 2014 che include 1 soggiorno per due persone di una settimana a Cortina d’Ampezzo in Hotel 3*** in camera doppia, trattamento B&B più 1 bike pass settimanale, più 1 trekking pass di 5 giorni, più 5 borracce.
“Erroneamente Cortina viene spesso vista come una località per villeggiature esclusivamente invernali. – Hanno commentato Luca Cotichini e Emiliano D’Andrea, fondatori del portale PaesiOnLine.it. – In collaborazione con l’Ente per il Turismo di Cortina abbiamo, quindi, deciso di lanciare questo contest. Sulla pagina Facebook si possono trovare foto, notizie e commenti di turisti e abitanti della zona, per conoscere meglio questa splendida località che ha molto da offrire e si presta a varie
tipologie di turismo in ogni periodo dell’anno.”
Per partecipare al concorso è necessario cliccare mi piace sulla fan page ufficiale di Cortina d’Ampezzo (https://www.facebook.com/CortinaAmpezzoOfficialPage?fref=ts), nella quale è stata pubblicata l’app del concorso “Vinci Cortina”. Al primo accesso all’applicazione viene richiesto all’utente la possibilità di accedere ai propri dati, necessario per partecipare al contest.
Le schermate successive richiederanno all’utente di compilare un form con nome, cognome, residenza, indirizzo email; e la sottoscrizione alla Privacy Policy e la registrazione al programma “Writers” di Paesionline.it, che permette la redazione di recensioni e post sul portale. Ogni utente potrà partecipare con un solo profilo Facebook.
Il corretto completamento dell’iscrizione consente di partecipare all’estrazione del premio Cortina d’Inverno 2013-2014. Per partecipare, invece, all’estrazione a sorte del premio Cortina d’Estate 2014, oltre alla registrazione attraverso l’apposita app, è necessario inserire una recensione turistica con consigli e indicazioni di viaggio relativi alla destinazione di minimo 200 caratteri (saranno escluse recensioni con testo palesemente senza senso).
L’estrazione dei vincitori avverrà entro il 15 gennaio 2014 alla presenza di un notaio o funzionario preposto alla tutela della fede pubblica, mediante software dal database nel quale sono stati registrati i dati dei partecipanti.
Il regolamento completo è disponibile sul sito di PaesiOnLine ed è visualizzabile anche dall’app Facebook.

Informazioni sul concorso
Periodo di svolgimento: dal 29 luglio 2013 al 15 dicembre 2013
Termine assegnazione premi: entro il 15 gennaio 2014
Termine per premiazione e consegna premi: entro 30 giorni dalla data di assegnazione dei premi.
Ambito territoriale: intero territorio italiano e Repubblica di San Marino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Il grande Gatsby con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire

Il grande Gatsby è un film del del 2013. La pellicola, tratta dal romanzo omonimo di Francis Scott Fitzgerald, è la quarta trasposizione cinematografica...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA