Lecce-Juve Stabia: Il cuore spezzato.

Prossima fermata nel viaggio della Juve Stabia, sarà ancora una volta la Puglia. Destinazione Lecce, allo Stadio di Via del Mare. Le vespe troveranno un Amarcord per cuori forti e nostalgici – Piero Braglia.

Piero da Grosseto non ha bisogno di presentazioni, la sua storia parla chiarissimo. Momenti esaltanti, Coppa Italia, promozione in cadetteria, la storica doppia salvezza. Purtroppo come in ogni storia d’amore che si rispetti, questa “love story” , ha avuto momenti anche bassi come la retrocessione e la mancanza di valorizzazione di alcuni talenti. ( Un certo Zaza, parla per tutti).

http://gty.im/177596959
Adesso non è tempo di critica o rimpianti ma le vespe dovranno provare a fare una impresona che sulla carta sembra molto molto difficile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA