Mammamia! Lo Chef Rino De Feo in Cina


Il gruppo Mammamia, in Cina, ha un nuovo Executive Chef ed è lo Chef Rino De Feo.

Mamma Mia è già presente in Cina con quattro ristoranti, ma per l’apertura dei prossimi tre punti si è affidata alle skills dello “chef matto” Rino De Feo.

Da Mercoledì 20 gennaio 2016, lo chef italiano è all’opera nella terra della Muraglia, dove è tornato esattamente a Shanghai. Successivamente, lo chef viaggerà per altre due aperture una a Suzhou e l’altra nella “sua” Guangzhou.

 

Mercoledì sera, dopo un’ora dall’atterraggio a Shanghai, lo Chef De Feo era già in cucina e proponeva ai propri clienti delle “Candele spezzate lardiate ai Ricci di mare”.

La missione è delle più ardue e importanti e come sempre l’obiettivo principale è la diffusione dei valori gastronomici della nostra Italia in Cina. Lo chef Rino De Feo è ormai un esperto del settore e in Cina lo sanno, come già dimostrato con la visita della CCTV, la Tv di Stato cinese che ha fatto visita direttamente a casa dello Chef Italia.

Di seguito, alcuni scatti della sua nuova brigata cinese e dei nuovi collaboratori per la nuova avventura appena iniziata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA