FA CUP – CHELSEA vs MAN CITY 5-1: vergogna Citizens


Incredibile risultato a Londra, a Stamford Bridge, dove il Chelsea di Hiddink ha annientato un Manchester City che ha snobbato una competizione come la FA CUP.

CRONACA- Discutibile, discutibilissima, la scelta di Pellegrini di mandare in campo 5 esordienti e 3 riserve nella formazione che avrebbe affrontato il Chelsea nel quinto turno di FA Cup. Il Chelsea non chiede il permesso e si fa una scorpacciata di gol, alla faccia di chi pensa più ai fattori economici che passionali e di tradizione. E’ Diego Costa il primo marcatore del match, ma due minuti dopo arriva il pareggio degli ospiti con Faupala, giovanissimo ed inesperto giocatore della combriccola di Pellegrini. Da quel momento però è dominio Chelsea, ed il City fa addirittura fatica ad uscire dalla propria metà campo. Le reti dei Blues arrivano al 48′ con Willian, al 53′ con Cahill, al 67′ con un ritrovato Hazard ed all’89’ con Traorè. Proprio questa rete dimostra che la FA Cup è un buon tramite per far esordire i giovani, ma esagerare come nel caso dei Citizens porta a sonore e meritate batoste.

Chelsea- Begovic; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Rahman; Fabregas, Mikel (81′ Matic); Willian, Hazard, Pedro (70′ Oscar); Diego Costa (70′ Traorè).

Man City- Caballero; Zabaleta, Demichelis, Adarabioyo, Kolarov; Fernando, Aleix Garcìa; Faupala, Manu Garcìa, Celina (53′ Barker); Iheanacho.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA