Juve Stabia: Benvenuti nel bunker!


<strong>Benvenuti nel bunker!

Sicuramente in questo girone C di Lega Pro la Fidelis Andria può tranquillamente alzare la mano come grande protagonista di questo torneo. Neo-promossa, la squadra allenata da Mr D’Angelo ha costruito una salvezza tranquilla grazie alla forza di un gruppo che con tanta umiltà e lavoro ha raggiunto un risultato molto importante, gettando le basi per un futuro. L’Andria è uno dei team con un passato nelle categorie superiori e se i Pugliesi vogliono ritornare nella cadetteria, hanno sicuramente segnato una linea importante per il futuro.
Il punto di forza di questa squadra e’ sicuramente la difesa ed il portiere Poluzzi, ha disegnato un vero bunker, che ha fatto degli “uomini in blu” una delle difese piu’ forti di tutto il panorama nazionale.
Il portiere dei Leoni Azzurri, non subisce goal da più di 500 minuti. Un vero problema per Zavettieri se vuole tentare di fare l’impresa e tornare a Castellammare con punti importanti per la storia del campionato delle vespe.
Una formazione della Fidelis Andria.

Poluzzi, Aya, Stendardo, Tartaglia, Paterni, Bisoli, Onescu, Cortellini, Grandolfo, De Vena, Bollino.


LEGGI ANCHE

In corso la nona edizione di #ioleggoperchè, un libro per arricchire le biblioteche scolastiche

Un libro per arricchire le biblioteche scolastiche - questo l'obiettivo di #ioleggoperchè, l'iniziativa nazionale organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) dedicata alla promozione della lettura...

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

Juve Stabia il bomber Andrea Adorante ha oramai messo il mantello del trascinatore in casa gialloble'. Decisivo della scorsa stagione e calciatore importante anche...

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia riconoscimento per Adorante

PUBBLICITA