EVERTON vs BOURNEMOUTH: le pagelle dei Toffees

Ecco a voi tutti i voti dei Toffees dopo Everton vs Bournemouth 2-1.

HOWARD: 6.5 – Il portierone statunitense torna a difendere la porta dell’Everton dopo parecchi mesi e lo fa con scioltezza. Subisce il gol nei primi minuti di gioco, ma non è di certo colpa sua…

STONES: 6 – Partita così così del giovane difensore dei Toffees. Dopo un inizio disordinato come terzino destro sembra trovare la quadratura nel secondo tempo nel ruolo che più gli si addice, quello di difensore centrale.

BESIC: 5.5 – Il centrocampista viene schierato per l’ennesima partita nel reparto arretrato, stavolta nel ruolo di centrale, ma i risultati non sono quelli sperati. Distratto in occasione dl gol ospite.

PENNINGTON: 5.5 – Anche lui giovanissimo, si vede sin da subito che gli manca esperienza: in occasione del gol del Bournemouth si ferma per reclamare con l’arbitro invece di seguire l’azione, e poco più tardi perde una palla pericolosa vicino l’area. Deve crescere, ma c’è tempo e lo farà.

 

 

MCCARTHY: 6 – Solita partita fatta di tanta tanta sostanza, aiuta la difesa soprattutto quando segue gli inserimenti di King e ne blocca la pericolosità.

GIBSON: 5.5 – Buona regia dal punto di vista tecnico per l’ex Man United, ma mobilità limitata, troppo limitata. Ho i miei dubbi circa abbia raggiunto i 5 km di corsa in campo…

CLEVERLEY: 6.5 – Oltre al gol per lui una buona prova sia dal punto di vista tecnico che tattico, grazie alla sua mano nel reparto arretrato. La rete nei primi minuti mette la partita in discesa per i suoi compagni (nonostante subiscano immediatamente il pareggio…).

BARKLEY: 5 – Ennesima prova da uno dei peggiori in campo per Barkley. Le sue qualità sono immense, come dimostrato soprattutto 2 anni fa, ma se non le sfrutta non può stare in campo.

LENNON: 6 – Primo tempo in ombra, mentre nella seconda frazione di gioco nettamente meglio, anche grazie alla presenza di Hibbert al suo fianco.

NIASSE: 4 – Se questo è il giocatore che ha comprato Martinez a gennaio, bhè c’è da preoccuparsi. Non gioca né male né ben: non fa praticamente niente per 60 minuti.

MARTINEZ: 6.5 -Salva la panchina (forse) almeno per ora e concede ad Howard ed Hibbert il saluto del Goodison Park per una delle ultime partite davanti al loro pubblico. Oggi è andata bene.

HIBBERT: 8 – Partita letteralmente impressionante quella di Hibbo. In 45 minuti mette incredibile grinta e tanta corsa al servizio della squadra, riuscendo a compiere numerosi grandi interventi difensivi. Spinge l’intera squadra alla vittoria. 1 voto in più perché Hibbert è Hibbert.

LUKAKU: 6 –Entra proprio nel momento in cui i Toffees trovano la rete del 2-1 e rinunciano praticamente ad attaccare. Voto di fiducia.

DOWELL: s.v.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La città e l’anima: ‘Napoli, mia madre’ di Federica Flocco

Presentato presso la LIbreria LIbertà di Torre Annunziata l'ultimo libro di Federica Flocco "Napoli, mia madre"

Pallacanestro Antoniana arriva la finale

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la gara contro Parete Apoteosi giallorossa a Boscoreale: l’Antoniana è favolosa e vola in finale playoff per...

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA