Premier League. Uno sguardo alla Zona retrocessione e Zona Euro. Gode Benitez
Un goal di Andros Townsend tiene in vita il Newcastle United di Rafa Benitez.
Il Crystal Palace è distratto dalla FA Cup e cade 1-0 al Saint James Park. Al 70′ gli ospiti sprecano pure un calcio di rigore con Yohan Cabaye.
Si risveglia l’Everton che in casa vince 2-1 contro il Bournemouth. Leighton Baines è l’eroe di giornata, ma il Goodison Park è tutto ai piedi della bandiera Tony Hibbert, protagonista di una grandissima partita.
Stoke City vs Sunderland termina 1-1. Un risultato che piace molto a Benitez. Arnautovic illude lo Stoke, ma l’eterno Jermain Defoe con un rigore a partita finita regala un lumicino di speranza per la salvezza.
L’Arsenal rovina i piani del Norwich City. Danny Welbeck scrive praticamente due verdetti. Gunners in Champions League e Norwich retrocesso. Mancano 180′ minuti al gong finale e salvo clamorosi colpi di scena questa sentenza potrebbe non cambiare.
Il West Ham United si regala tre punti per il sogno euro. Contro il WBA il protagonista della partita è Mark Noble, autore di una doppietta.
Lo Swansea City rovina i piani del Liverpool. In Galles arriva una mazzata brutta per i reds. Ride Guidolin, mentre per Philippe Coutinho e co. resta un unica missione: alzare al cielo la vecchia Coppa Uefa se si vuole salvare una stagione piena di alti e bassi.
Il Watford ha ragione dell’Aston Villa per 3-2.