Sunderland vs Everton, le pagelle: è questa la squadra che doveva sputare sangue?


Ecco a voi le pagelle, con tutti i voti, di Sunderland vs Everton.

<strong>ROBLES: 5 – Partita da dimenticare anche per lui, che nelle scorse giornate aveva tenuto relativamente a galla i suoi. Clamoroso l’errore sul 1° gol, e si poteva fare di più anche sul 3°…

PENNINGTON: 6.5 – Uno dei pochi con un po’ di grinta in campo. E’ il secondo giocatore dell’Everton per numero di tiri dopo Lukaku (in questa partita) e salva tra l’altro un gol fatto.

STONES: 4.5 – La difesa doveva essere “comandata” da lui: non è avvenuto. Completamente sbagliati tutti i tempi dei suoi interventi.

FUNES MORI: 5 – Anche lui oggi ha ceduto difronte agli attaccanti dei Black Cats. In discesa il suo rendimento nelle ultime partite, ma alla prima stagione in Premier League ci può stare.

BAINES 5.5 – Può poco sui gol del Sunderland, però un po’ di spinta in più sulla fascia non guasterebbe. Troppo timido.

MCCARTHY: 5 – Il mediano di Martinez è sembrato veramente esausto. Lento ed impacciato, non aiuta quasi mai la difesa e sostiene poco il reparto offensivo.

BARRY: 5.5 – Nella partita in cui rientra da un infortunio non da di certo il meglio di sé stesso. Nominato miglio giocatore dell’anno dell’Everton: di certo non è questo quello che è stato votato.

MIRALLAS: 6.5 – Prova a più riprese a mettere in difficoltà la difesa del Sunderland, ma il poco sostegno fornitogli dai compagni non lo aiuta di certo. Va diverse volte vicino al gol.

BARKLEY: 4 – Era il giocatore che doveva portarci in alto, invece… esce a fine primo tempo un po’ a sorpresa, non perché non si meritasse la sostituzione, ma perché Martinez non l’aveva mai fatto finora. Non sarà un po’ tardi alla 37° giornata?

CLEVERLEY: 5 – Si vede poco per l’intera comparsata sul campo dei Black Cats. Difficile per lui rendersi utile in un ruolo avulso alle sue caratteristiche.

LUKAKU: 6.5 – Sponde, passaggi filtranti, tiri di testa, di sinistro, di destro, sportellate con i difensori avversari… se a fine stagione va via spero non vi lamentiate: doversi trascinare così la squadra per un altro campionato non lo accetterei neanche io.

MARTINEZ: 3 – In conferenza stampa dice che la sua squadra sputerà praticamente il sangue pur di tornare alla vittoria. Mi chiedo qual è la squadra che sta allenando da un o’ di tempo, perché di certo quella di oggi non è una squadra che ha sputato sangue.

LENNON: 5.5 – Entra a inizio secondo tempo al posto di Barkley e sicuramente fa di più del giovane inglese, però anche lui fa troppo poco per meritarsi la sufficienza.

OSMAN: s.v.


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA