Edizione 20 per il Festival Pianistico di Spoleto


Al via il 15 maggio la ‘Edizione 20’  del Festival Pianistico di Spoleto, organizzato dalla Musici Artis Umbria. che partirà con la gita al Museo del Pianoforte Storico e del Suono di Fabriano.

Saranno sei le date per le domeniche con Musica Verde 2016 , tre fra Maggio e Giugno e altre tre fra Settembre e Ottobre. Per ogni data saranno proposte diversi percorsi di trekking, menu e programmi musicali.

Altra singolare caratteristica di questa ‘Edizione 20’ sarà quella di avere un programma aperto ovvero in continua evoluzione per il quale è consigliato il  sito internet del Festival e meglio ancora di iscriversi alla Newsletter del Festival, per non perdere neanche un aggiornamento.

A partire da settembre aggiunti al programma una serie di concerti nella forma della Haus Musik i salotti di abitazioni private che si apriranno al pubblico, trasformandosi in piccole sale da concerto, per terminare con il Capodanno insieme al Festival Pianistico di Spoleto.

Egidio Flamini, presidente, organizzatore e animatore del Festival Pianistico di Spoleto sin dalla sua nascita nel 1997, presenta così questa edizione

Per il secondo anno di fila il Festival non fa affidamento su nessuna forma di finanziamento e conta tutto solo sull’appoggio del suo pubblico. Ci tengo a sottolinearlo perché è segnale di forte attaccamento, passione e impegno sia dal lato dell’organizzazione che da quello del pubblico’

Nelle intenzioni del presidente il Festival, il Capodanno non segnerà la fine di questa ‘Edizione 20’ che con tutta probabilità è anche destinata a varcare i limite dell’anno solare.

Per informazioni: www.festivalpianisticodispoleto.it

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA