Ibrahimovic saluta la Ligue 1 da Imperatore

L’ultima in Ligue 1 saluta l’ultima doppietta di Ibrahimovic che lascia da Imperatore il PSG. Ecco la 38° giornata.

 

Saluta da imperatore Zlatan Ibrahimovic, che lascia il PSG segnando l’ennesima doppietta della sua carriera sotto la Torre Eiffel nella vittoria 4-0 sul Nantes. Le altre due reti sono state di Lucas e Marquinhos.

http://gty.im/531438952

 

Va direttamente in Champions League il Lione, che vince il testa a testa col Monaco anche perdendo 4-1 in casa del Reims al quale non è bastata la vittoria per evitare la retrocessione.

http://gty.im/531384198

 

Monaco che vince 2-0 con il Montpellier, ma deve accontentarsi del terzo posto e partire dalle preliminari di Champions.

http://gty.im/531382524

 

In Europa League vanno Nizza vittorioso sul Guingamp 3-2 e il Lilla che batte 1-0 il Saint Etienne diretta concorrente.

http://gty.im/531382676

 

Salutano la Ligue 1, insieme al già citato Reims, il Troyes che pareggia 1-1 con il Marsiglia e l’Ajaccio che perde 1-0 in casa del Lorient.

http://gty.im/531388100

 

Gli altri risultati di questa ultima giornata: successi fuoricasa del Bastia 2-1 sul Rennes e del Tolosa 3-2 ad Angers e l’1-0 del Caen ai danni del Bordeaux.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA