Juve Stabia: con Fontana potrebbe arrivare un attaccante

Si avvicina sempre di più Gaetano Fontana alla panchina della Juve Stabia. Con l’allenatore ex Nocerina potrebbe giungere alle falde del “Faito” anche un pupillo.

Stiamo parlando di Maikol Negro, esperto attaccante in forza alla Casertana. Negro è reduce da una splendida stagione con i falchetti casertani (8 gol in 19 partite) e la Juve Stabia starebbe sondando quest’importante pista.

 

L’attaccante ha buone possibilità di giungere a Castellammare di Stabia visti i buoni rapporti con il possibile prossimo allenatore delle vespe Gaetano Fontana.

La trattativa sarebbe ancora in una fase prematura, ma non si esclude che l’attaccante possa passare alla Juve Stabia: tempo al tempo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia,, MAGICAL MYSTERY STORY “Now and Then” Giovedì 9 MAGGIO 2024 ore 21,

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA