Il 5 luglio all’Arena Flegrea per la prima volta nel sud Italia si esibirà Jack Savoretti con le atmosfere e i suoni del suo nuovo disco “Written in Scars new version” (BMG) uscito il 18 settembre 2015.
La musica di Jack Savoretti è stata paragonata da Burn Magazine a quella di Simon & Garfunkel, mentre il London’s Daily Telegraph afferma che il cantante suona la chitarra come se avesse una ‘magia primitiva su di essa’ e alcuni esperti del settore musicale lo hanno definito il nuovo Bob Dylan.
Il nuovo album segue la direzione intrapresa dal cantautore italo-inglese a partire dalla hit Back where I belong, venata di atmosfere seventies.
La nuova versione dell’album è arricchita da cinque brani live ‘Written in scars, ’Back to me’, ‘Fight ‘till the end’, ’Home’,’ Broken Glass’ registrati dal vivo a Roma nel suo ultimo tour, unitamente a due remix ‘Jack in a box’ e ‘The Other side of love’ realizzati dal dj danese Alexander Brown che rivelano le inedite declinazioni della musica del cantautore e ci portano direttamente alle atmosfere dei migliori club internazionali.
Biglietti in vendita su ETES