Juve Stabia: colpaccio, arriva un fantasista dalla Casertana

E’ fatta: agli inizi di luglio le due parti si incontreranno per porre la firma sul contratto. Stiamo parlando del fantasista della Casertana Luca Giannone che sposerà la causa gialloblù della Juve Stabia.

Stando a quanto riportato da tuttocasertana, l’operazione si farà non appena verrà trovato dalle vespe un accordo con i falchetti: il calciatore, dunque, sarà il fantasista della Juve Stabia che verrà. Il classe 1989 predilige il modulo 4-3-3 che esalta le sue doti: quest’ultimo sarà il modulo usato dal neo allenatore delle vespe Gaetano Fontana che dopo Marotta si assicura le prestazioni anche di Giannone.

Il calciatore nativo di Pomigliano d’Arco è reduce da una buona stagione a Caserta ed in passato ha vestito anche le maglie di Reggiana, Bologna, Pro Patria e Crotone.

http://gty.im/457550454


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA