Da Zaza a Pelle’: Il popolo azzurro si scatena sul web !

Zaza e Pelle’. Segnamoci questi nomi perche’ per un lungo periodo saranno sulla bocca di tutti.

Il giocatore della Juventus, non ha convinto contro l’irlanda ed il rigore sbagliato contro la Germania ha fatto si che il popolo azzurro puntasse l’indice contro di lui. Ancor peggio Pelle’: Il giocatore ex Sampdoria da idolo e’ diventato un nemico, il suo rigore troppo tenero, ha fatto scattare sui social, l’ira di tutto il popolo azzurro. Darmian, invece si salva dalle critiche. Il giocatore del Manchester United, di professione difensore, ci ha provato, ma almeno ha calciato un rigore diverso, rispetto ai “bomber” azzurri. Esecuzioni, stili, preghiere ma alla fine, stesso risultato.

Nemmeno Conte viene risparmiato:

Il Ct, prossimo manager del Chelsea, anche lui finisce nell’occhio del ciclone sul web.
Molti tifosi si interrogano sul perche’ Zaza, sia entrato solo per calciare il rigore ( Troppo freddo per una partita del genere), oppure del perche’, Insigne non abbia rilevato Eder prima, o ancora perche’ Pelle’ sia rimasto sempre in campo.

La delusione e’ davvero enorme ma onestamente puntare l’indice contro qualcuno dopo una partita del genere mi sembra eccessivo ma Italia – Germania e’ anche questa !

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA