Everton, offerta monstre per Kalidou Koulibaly


L’Everton, che potrebbe perdere Stones (ha richiesto la cessione alla società), è pronto a presentare una grande offerta al Napoli per Kalidou Koulibaly.

I Toffees nelle ultime ore si sarebbero decisi a presentare un’offerta di ben 45 milioni di euro al Napoli per il difensore centrale che attualmente si sta allenando a Dimaro agli ordini di Maurizio Sarri. De Laurentiis vorrebbe rispedire al mittente l’offerta, visto che chiede, udite udite: 60 milioni di euro! Adesso…questa è l’ennesima dimostrazione di come il calciomercato stia cambiando (certamente non in meglio): si possono chiedere 60 milioni di euro per un giocatore che 2 stagioni fa era criticato da tutti e se fosse arrivata un’offerta di 4/5 milioni sarebbe stato letteralmente “imbarcato”, e che ha fatto una sola ottima stagione (in cui ha comunque avuto qualche momento di buio)? Io dico di no.

 

 

Fossi in Aurelio De Laurentiis accetterei quella cifra (45 milioni!), sempre se è veramente arrivata, senza neanche riflettere, ma ovviamente i soldi sono i suoi e può farne quello che vuole. Il presidente partenopeo ha comunque deciso di incontrare la dirigenza dell’Everton per verificare se ci sia la possibilità di alzare l’offerta: nei prossimi giorni seguiranno certamente aggiornamenti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA