Juve Stabia: in arrivo un attaccante dalla serie B

La trattativa è in dirittura di arrivo, la Juve Stabia ha chiuso per un esterno offensivo classe ’93.

Mamadou Kanoute sarà, con ogni probabilità, un giocatore della Juve Stabia: le vespe ed il Benevento hanno trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore senegalese nella città delle acque. In settimana è prevista la firma del calciatore visto che la trattativa è ai dettagli.

 

Kanoute è un esterno offensivo di sinistra e nella passata stagione ha ben figurato con la maglia dell’Ischia Isolaverde in Lega Pro.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA