Juve Stabia vs Melfi. Tutto pronto al Romeo Menti.


Juve Stabia vs Melfi. Tutto pronto al Romeo Menti.

Rullo di tamburi, si ricomincia. Tutto pronto al Romeo Menti per la prima in casa della Juve Stabia contro il Melfi allenato dall’ex Casertana Romaniello. Le vespe hanno una grana da risolvere, ossia le assenze in mediana. Nello scacchiere tattico di Fontana, mancheranno Capodaglio per infortunio e Salvi per squalifica. Liviero sta recuperando lentamente e Liotti occuperà la fascia sinistra come successo nella partita contro il Catania. Il Melfi si affida alla esperienza di Di Vicino ed alle giocate degli ex Juve Stabia, Pompilio e Gammone. In attacco Fontana avrà tante frecce al proprio arco. Ripa,Del Sante e Montalto per provare a portare la prima vittoria alla causa Gialloblu.

spot_img

LEGGI ANCHE

Salvatore Di Giacomo e la storia della canzone napoletana al Salone Borbonico di San Nicola La Strada

San Nicola La Strada (CE) - L’importanza storica e culturale delle radici alla base del patrimonio musicale e letterario sviluppatosi a Napoli dal Medioevo...

Dispositivi AR 2024: realtà aumentata, innovazioni e strumenti dell’anno

Dispositivi AR 2024: realtà aumentata, innovazioni e strumenti dell'anno. Il futuro della realtà aumentata è oggi: scopri come i dispositivi AR stanno trasformando la collaborazione, l'intrattenimento e il mondo del lavoro.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA