COOL KIDS CAN’T DIE* POVIA M’ANNOIA IL 24-01

COOL KIDS CAN’T DIE presenta LA SERATA di venerdì 24-01 *POVIA M’ANNOIA*

Il tema fa seguito alla discussione online che nelle ultime ore ha infiammato il Web, tra Povia e Fiorella Mannoia, sul tema dell’adozione per le coppie gay, di fronte alle dichiarazioni omofobe di Povia Fiorella proprio non ce la fa a stare zitta.

L’EQUAZIONE DELLA SERATA : PIU’ MANNOIA / MENO POVIA.

Dj Show JAPI & LaEMI (CKCD djs resident-Toilet)

intro ERIK DEEP

–COCKTAILS a soli 5.00€ entro le 00:30 !!!

*COOL KIDS CAN’T DIE è l’unico “Queer Party” di Milano che da 9 anni ritorna ad animare i Venerdì notte del Toilet Club. Il dj show di JAPI & LaEMI non è solo un set ma un vero e proprio spettacolo in 4D, dove la musica, il travestimento e l’interazione con il pubblico fanno da protagonisti.

Il pubblico di COOL KIDS CAN’T DIE (misto gay friendly), party dopo party, è sempre in crescita e in movimento; si ritrova come una grande famiglia e si scatena in pista e nella testa con pezzi Pop, Electro, Trash, Punk Rock, col tempo fusi con sonorità che vanno dagli anni ‘60 ad oggi, il CKCD è diventato uno stile di vita notturno vissuto in modo disinvoltoe divertente, un peccato perderselo.

EVERY FRIDAY COOL KIDS CAN’T DIE

• Solo per gli amici del venerdì UN PASSAGGIO CON UNA BERLINA NERA GRATIS! Cool Kids Can’t Die vi offre una corsa di 20€ che potete utilizzare per venire o tornare a casa dal Toilet! Dovete soltanto scaricare l’app UBER (che nome carino!), registrarvi e inserire il codice “coolkids” per usufruire dell’offerta! La corsa è completamente gratuita e utilizzabile solo il venerdì con partenza o destinazione il Toilet!

https://www.facebook.com/events/1382953518633056/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Giro D’Italia Filippo Ganna ha vinto la quattordicesima tappa

  Giro D'Italia arriva il sorriso a firma di Ganna Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) ha vinto la quattordicesima tappa del Giro d'Italia 107, la Castiglione delle...

Casi studio di successo nell’uso dei Big Data

Casi studio di successo nell'uso dei Big Data: risultati stupefacenti raggiunti con le ultime innovazioni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA