COOL KIDS CAN’T DIE presenta LA SERATA di venerdì 24-01 *POVIA M’ANNOIA*
Il tema fa seguito alla discussione online che nelle ultime ore ha infiammato il Web, tra Povia e Fiorella Mannoia, sul tema dell’adozione per le coppie gay, di fronte alle dichiarazioni omofobe di Povia Fiorella proprio non ce la fa a stare zitta.
L’EQUAZIONE DELLA SERATA : PIU’ MANNOIA / MENO POVIA.
Dj Show JAPI & LaEMI (CKCD djs resident-Toilet)
intro ERIK DEEP
–COCKTAILS a soli 5.00€ entro le 00:30 !!!
*COOL KIDS CAN’T DIE è l’unico “Queer Party” di Milano che da 9 anni ritorna ad animare i Venerdì notte del Toilet Club. Il dj show di JAPI & LaEMI non è solo un set ma un vero e proprio spettacolo in 4D, dove la musica, il travestimento e l’interazione con il pubblico fanno da protagonisti.
Il pubblico di COOL KIDS CAN’T DIE (misto gay friendly), party dopo party, è sempre in crescita e in movimento; si ritrova come una grande famiglia e si scatena in pista e nella testa con pezzi Pop, Electro, Trash, Punk Rock, col tempo fusi con sonorità che vanno dagli anni ‘60 ad oggi, il CKCD è diventato uno stile di vita notturno vissuto in modo disinvoltoe divertente, un peccato perderselo.
EVERY FRIDAY COOL KIDS CAN’T DIE
• Solo per gli amici del venerdì UN PASSAGGIO CON UNA BERLINA NERA GRATIS! Cool Kids Can’t Die vi offre una corsa di 20€ che potete utilizzare per venire o tornare a casa dal Toilet! Dovete soltanto scaricare l’app UBER (che nome carino!), registrarvi e inserire il codice “coolkids” per usufruire dell’offerta! La corsa è completamente gratuita e utilizzabile solo il venerdì con partenza o destinazione il Toilet!