Anche il “Il Pungiglione Stabiese”, radoppia e nel corso della tradizionale puntata del Lunedi, oltre alla partita di contro il Messina , si e’ parlato della sfida di somenica sera contro il Siracusa.
Ospite del programma, Gabriele Midolo, della nostra testata. Ecco alcuni passi del suo intervento radiofonico:
” Sara’ una festa di sport. Probabilmente gli ultras aretusei non entreranno all’interno dello stadio visto che non si sono tesserati. Ci sarà un esodo massiccio.”
” La citta’ e’ in festa per questo evento e sul campo il Siracusa vendera’ cara la pelle.”
L’anno scorso lei ha avuto l’onore di lavorare con la società Siracusa in qualità di fotografo ufficiale, dopo la cavalcata trionfale in Lega Pro, adesso ha deciso di collaborare con la redazione di Magazine Pragma, le sue emozioni in merito: Un’emozione indescrivibile, da semplice tifoso ho lavorato per il Siracusa Calcio, ringrazio il sodalizio per l’esperienza concessa, un ruolo che mi ha permesso di poter interagire attivamente con i calciatori. A bordo campo bisogna contenersi, è difficile per qualsiasi tifoso, ma avendo già fatto esperienza lo scorso anno, adesso con Magazine Pragma non riscontro difficoltà a mantenere l’esultanza e cerco di svolgere il mio lavoro al meglio.
Il migliore acquisto del Siracusa: Senza ombra di dubbio Cassini, un giovane talentuoso proveniente dalla primavera del Palermo.
Ambizioni Siracusa? Una salvezza tranquilla.
In Collab con Armando Mandara.
Se vuoi ascoltare la puntata completa: