Juve Stabia-Siracusa: ci sarà il “Porta un amico” per i tifosi aretusei!


Juve Stabia-Siracusa: ci sarà il “Porta un amico” per i tifosi siracusani che sono attesi in massa allo stadio “Menti” di Castellammare.

Verso #JuveStabiaSiracusa, sì a ‘Porta un amico’: a Castellammare anche senza #TesseradelTifoso

 

In occasione della partita in programma domenica 18 settembre alle ore 20:30, considerati i rapporti tra le due tifoserie – con un gemellaggio tra i più longevi della storia del calcio – i possessori di Tessera del Tifoso potranno acquistare un tagliando “per – come previsto dal progetto – un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della fidelity card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando”.

“Il secondo titolo di accesso può essere valido per qualunque settore dello stadio, incluso il #SettoreOspiti, purché il settore dei due biglietti sia lo stesso ed i posti possibilmente contigui”.

Il biglietto potrà essere acquistato anche a Castellammare di Stabia per tutti i settori ad eccezione di quello ospite.

Fonte comunicato stampa: Siracusa Calcio

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA