L’Italia del Family day

Nel libro Family Day Massimo Gandolfini espone il suo disappunto per la legge Cirinnà che promuoveva in particolare i matrimoni gay

Il libro intervista tra Massimo Gandolfini e Stefano LorenzettoL’Italia del Family Day – Dialogo sulla deriva etica con il leader del Comitato, Difendiamo i nostri figli” , parla di Massimo Gandolfini Neurochirurgo e docente universitario che a Capo del Comitato “Difendiamo i nostri figli” ed organizzatore del Family Day del 2015 e di quello del 2016, entrambi in Piazza San Giovanni a Roma. Dall’intervista emerge il suo disappunto per la legge Cirinnà che promuoveva in particolare i matrimoni gay, avocandosi il disappunto della Chiesa che ha sempre propugnato che l’unione avvenisse tra soggetti di sesso opposto nel pieno rispetto del libro della Genesi quando afferma che Dio li creo maschio e femmina per cui i figli devono essere generati secondo natura ai fini di una maggiore stabilità emotiva e formazione caratteriale.

Dal libro si evince che Massimo Gandolifini critica il comportamento di Renzi per quanto attiene alla sua linea sulla Legge Cirinnà, ed afferma che nel 2007, l’attuale premier si schierò a favore del Family Day e contro i Dico che erano assai più moderati della legge in questione.
Quello che sconcerta delle nozze gay è che non creano una famiglia e non possono garantire al bambino quello che possono offrire le coppie di sesso opposto anche nel caso di coppie sterili che decidono di adottare un bambino. Inoltre ritiene che con la Legge Cirinnà si è aperta la strada che porta all’utero in affitto sia perché ci sono Paesi poveri come L’Ucraina, l’India, il Nepal ecc, che si sono assoggettati per fame a questa nuova forma di schiavitù, sia perché la fecondazione eterologa, cioè mediante l’utilizzo del seme oppure dell’ovulo di soggetti esterni dalla coppia, è stata legittimata dalla Corte Costituzionale nel 2015, a dispetto di una legge del Parlamento e di un referendum che andava nella direzione opposta.

Il libro si conclude con la trattazione del Gender che in base alla Gender Theory, l’uomo è una macchina desiderante come teorizzava lo psicanalista Felix Guattani ed il filosofo Gilles Deleuze, alimentata da pulsioni prive del controllo della ragione che nega “il principio di realtà” ed il desiderio qualunque esso sia, è l’epicentro del suo essere.
Nel nostro paese l’ondata pro – gender è arrivata nel 2010 in seguito alla raccomandazione adottata il 31 marzo dello stesso anno dal Comitato dei ministri degli Stati membri della Ue “sulle misure volte a combattere la discriminazione fondata sull’orientamento sessuale o sull’”identità di genere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, due stranieri rischiano l’aggressione in centro

Tensione ieri pomeriggio a Napoli quando due giovani stranieri hanno rischiato di essere linciati da una folla di circa trenta persone a causa di...

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Campi Flegrei, altre 4 scosse tra ieri sera e stanotte

Ieri, 13 maggio, alle 22:49, è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 ai Campi Flegrei, a circa 5 chilometri da Pozzuoli e a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA