Juve Stabia vs Cosenza: Le vespe battono Biancolino ( Video)

Un precedente e’ quello della stagione 2010-11. Al Menti arriva il Cosenza di Biancolino, ex poco amato dai tifosi delle vespe…

L’ultimo precedente gustoso risale alla stagione 2010-11 in prima divisione: il 19 dicembre, 2-1 per le vespe. Al 20’ punizione di Albadoro, la barriera si apre e la sfera si infila alle spalle di De Luca vanamente proteso in tuffo. Nella ripresa, sotto la luce dei riflettori, la Juve Stabia raddoppia al 56′; contropiede perfetto dei gialloblu con Albadoro che serve Mezavilla decentrato che batte De Luca in uscita. Al 78′ Essabr, colpisce di testa a due metri dalla porta su un perfetto assist di Giacomini.Le vespe si siedono al tavolo play off e da quella domenica inizia qualcosa di bellissimo…

 

 

Juve Stabia – Cosenza 2-1

Juve Stabia: Fumagalli, Fabbro, Pezzella, Cazzola, Molinari, Scognamiglio, Davì (50′ Pitarresi), Mezavilla (83′ Ubaldi), Corona, Danucci, Albadoro (64′ Valtulina). A disposizione: Panico, Gomes, Siragusa, Pavoletti. All.: P. Braglia.

Cosenza: De Luca, Wagner, Di Bari, Fiore A. (58′ Essabr), De Rose (73′ Daud), Matteini, Giacomini, Roselli (33′ Degano), Biancolino, Fiore S., Mazzeo. A disposizione: Galeano, Napolitano, Bernardi, Sommario. All.: M. Somma.

Arbitro: Marini Valerio di Roma 1.

Assistenti: Ostuni Vincenzo di Potenza e Salvato Claudio di Messina.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA