Juve Stabia vs Cosenza: Le vespe battono Biancolino ( Video)


Un precedente e’ quello della stagione 2010-11. Al Menti arriva il Cosenza di Biancolino, ex poco amato dai tifosi delle vespe…

L’ultimo precedente gustoso risale alla stagione 2010-11 in prima divisione: il 19 dicembre, 2-1 per le vespe. Al 20’ punizione di Albadoro, la barriera si apre e la sfera si infila alle spalle di De Luca vanamente proteso in tuffo. Nella ripresa, sotto la luce dei riflettori, la Juve Stabia raddoppia al 56′; contropiede perfetto dei gialloblu con Albadoro che serve Mezavilla decentrato che batte De Luca in uscita. Al 78′ Essabr, colpisce di testa a due metri dalla porta su un perfetto assist di Giacomini.Le vespe si siedono al tavolo play off e da quella domenica inizia qualcosa di bellissimo…

 

 

Juve Stabia – Cosenza 2-1

Juve Stabia: Fumagalli, Fabbro, Pezzella, Cazzola, Molinari, Scognamiglio, Davì (50′ Pitarresi), Mezavilla (83′ Ubaldi), Corona, Danucci, Albadoro (64′ Valtulina). A disposizione: Panico, Gomes, Siragusa, Pavoletti. All.: P. Braglia.

Cosenza: De Luca, Wagner, Di Bari, Fiore A. (58′ Essabr), De Rose (73′ Daud), Matteini, Giacomini, Roselli (33′ Degano), Biancolino, Fiore S., Mazzeo. A disposizione: Galeano, Napolitano, Bernardi, Sommario. All.: M. Somma.

Arbitro: Marini Valerio di Roma 1.

Assistenti: Ostuni Vincenzo di Potenza e Salvato Claudio di Messina.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA