Bayern e Lipsia continuano a comandare mentre il Wolfsburg è in caduta libera.

Bayern e RB Lipsia vincono entrambe mentre continua il momento no del Wolfsburg in caduta libera. Il Dortumd al terzo pareggio.

 

Mentre Bayern Monaco e RB Lipsia continuano a duellare a suon di vittorie in vetta alla classifica, continua il momento no del Wolfsburg adesso in guai serii e quello del Dortmund che non riesce più a vincere.

http://gty.im/619006326

 

Gli uomini di Carletto Ancelotti con la doppietta di Lewandowski e Robben liquida fuoricasa l’Augsburg 3-1 e continua a comandare la classifica della Bundesliga.

http://gty.im/619009404

 

A -2 continua a stupire l’RB Lipsia ancora vittoriosa 2-0 a Darmstadt grazie alla doppietta del sostituto Marcel Sabitzer.

http://gty.im/619011894

 

Da contraltare l’ennesimo pareggio del Dortmund che si fa fermare sullo 0-0 in casa dallo Schalke che lascia definitivamente i bassi fondi della classifica al Wolfsburg ora terz’ultimi.

http://gty.im/619029722

 

I lupi escono ancora sconfitti 1-2 in casa dal Leverkusen e sono alla terza sconfitta consecuttiva in caduta libera.

http://gty.im/619011394

 

Infine il Werder Brema che dopo tre risultati utili viene sconfitto in casa 1-3 dal Friburgo e il Mainz che liquida 2-0 l’Ingolstadt sempre in penultima posizione.

http://gty.im/619012774

 

Mentre nel posticipo del venerdi Borussia Monchengladbach e Francoforte finisono le loro fatiche senza reti.

http://gty.im/618884206

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA