Premier League: Una brutta malattia

Premier League: Una brutta malattia

Doveva essere la stagione della svolta, la stagione dei trionfi ed invece il Manchester United ci ricasca. Qualche mese fa la vittoria in FA Cup ed il bis contro il Leicester.

Jose’ Mourinho sembra aver perso la bussola. Almeno in campionato la svolta non arriva ed i tifosi sono sul piede di guerra. Paul Pogba sembra essere un calciatore umano mentre Zlatan Ibrahimovic non timbra piu’ il cartellino dei marcatori come accadeva ai tempi di Milano e Parigi.

Mou sul banco degli imputati, Mou sul banco dei colpevoli ed adesso tocca allo Special One tentare di far guarire i suoi gioielli da questa brutta malattia che da tempo sembra vigilare come una maledizione dalle parti dell’Old Trafford.

Riuscira’ Jose’ Mourinho in questa impresa? In effetti le vedove di Sir Alex sono sul piede di guerra e la panchina del mago di Setubal inizia a tremare in maniera clamorosa.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Pallacanestro Antoniana arriva la finale

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la gara contro Parete Apoteosi giallorossa a Boscoreale: l’Antoniana è favolosa e vola in finale playoff per...

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

Giro D’Italia Finale a sorpresa nella quinta tappa

Giro D'Italia Benjamin Thomas sorride a fine tappa Lucca, 8 maggio 2024 - Finale a sorpresa nella quinta tappa del Giro d'Italia 107 che vede...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA