Esclusiva: Martina Visicale ed il suo pensiero sul Siracusa e SiraStabia

Oggi per le interviste di Magazine Pragma , abbiamo raggiunto in Esclusiva una lady di Siracusa. Martina Visicale, collega della Voce di Siracusa:

 Ciao Martina, il Siracusa non riesce proprio a trovare il guizzo per uscire dalla zona rossa. Come mai?
Ciao Gianluca .Secondo il mio parere purtroppo ci sono giocatori che non riescono a dare il massimo, manca quella grinta e quella tecnica in più per riuscire a fare gol e vincere la partita.
 Per molti tifosi il colpevole di questa situazione è Mister Sottil. Sarebbe giusto cambiare?
La colpa e’ in parte del Mister perché ovviamente è lui che sceglie la formazione (a volte sbagliando) ed è lui che fa i cambi (anche se quasi sempre alla fine della partita) però c’è anche da dire che se i giocatori non seguono le sue indicazioni e se non sono determinati e aggressivi non si riesce a vincere.
Il mercato di Gennaio non è lontanissimo. Dove dovrebbe operare il Siracusa?
Sicuramente ci sarà un gran lavoro da fare sul mercato di gennaio, penso che qualcuno andrà via e sicuramente dovrà arrivare un vero attaccante che deve mettere la palla in rete perché oggettivamente manca quel giocatore in più che porta punti alla causa.
 In questa stagione le parate di Santurro ed i goal di Catania stanno facendo la differenza. Chi è il valore aggiunto nella formazione dei leoni?
Santurro sicuramente è migliorato tantissimo. Grazie a lui alcune partite che potevamo perdere le abbiamo pareggiate e sono sicura che sarà un punto fermo almeno lui per il Siracusa. Dispiace anche per D’alessandro che non è riuscito a riprendersi dall’infortunio. Catania ormai anche lui è un punto fondamentale per la squadra, dimostrazione data già lo scorso anno. Quindi loro due sicuramente insieme ad altri pochi giocatori sono il perno della squadra.
Un tuo pensiero sulla Juve Stabia. Come vivi questo gemellaggio dal sapore antico ma romantico?
Beh la Juve Stabia è una grandissima squadra con grandissimi tifosi! Io, essendo piccola quando sono entrata allo stadio per la prima volta, non sapevo il significato di questo gemellaggio e il perché lo stadio era intitolato al grande Nicola De Simone!
Più avanti mi sono documentata e sono rimasta emozionata e commossa per tutto quello che era successo… Un grande esempio di gemellaggio forse uno dei pochi veri ancora rimasti… Dovrebbe essere sempre così tra le tifoserie per vedere un bellissimo spettacolo anche negli spalti. Non vedo l’ora che arrivi la partita contro la Juve Stabia per conoscere finalmente i miei fratelli e le mie sorelle Stabiesi perché nonostante tutto e oltre il risultato noi saremo sempre fratelli! Forza SIRASTABIA.
Si ringrazia Martina Visicale per il tempo concesso per questa intervista ed anche noi da Castellammare di Stabia ci uniamo al coro sempre Forza SiraStabia!
 
 
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA